Informazioni personali

martedì 22 febbraio 2011

Panasonic Camcorder serie 900: video in 3D

Panasonic ha presentato le nuove camcorder della serie 900 con sistema avanzato 3MOS che consente di ottenere la migliore qualità d’immagine per registrare in 2D e 3D. i modelli si suddividono in HDC-TM900HDC-HS900 eHDC-SD900 e includono tutte il sistema Crystal Engine Pro per ottenere immagini ottimi in situazioni di scarsa luminosità.

Le nuove camcorder Panasonic HDC-TM900HDC-HS900 HDC-SD900 integrano tutte un sistema 3MOS avanzato e il sistema ottico di stabilizzazione per ottenere delle immagini di qualità Full HD. Caratteristica importante di questi nuovi modelli, è la possibilità di registrare filmati in 3D grazie alle lente di conversione apposita.

Tutti i modelli, consentono la registrazione a 50p al bit rate di 28 Mbps per ottenere immagini nitide e senza effetto mosso. Caratteristiche di spicco dei tre modelli di camcorder sono il sistema 3MOSCrystal Engine PRO e l’ottica Leica Dicomar, che non solo permettono immagini brillanti con una resa dei colori superba, ma anche la riduzione del rumore quando si registra in condizioni di luce scarsa.
I modelli Panasonic HDC-TM900, HDC-HS900 e HDC-SD900 integrano uno zoom 12x, LCD da 3,5″ touchscreen, mirino elettronico EVF, funzione Touch Zoom e Touch Shutter per gestire tutti i comandi dallo schermo.

Nessun commento:

Posta un commento